Oggi la penso così!

Penna

Oggi la penso così!

 

 pensiero - sinapsi - cervello
Pensiero - Pensatore - scimmiaMmmhhh vi state sbagliando ragazzi (scusami Carboni per la citazione), ma io con il MIO VOTO, non ho mai votato i macellai di oggi, si tratta si saper far scorrere la matita copiativa nel verso giusto durante le votazioni. Mi dispiace, ma IO NON CI STO (altra citazione attuale), io QUESTI non li ho mai votati, se poi ci sono milioni di italiani che votano: razzisti, fascisti, leghisti, capitalisti, stronzi in genere non posso farmene carico io. La strada non è segnata, la possiamo scegliere noi, se solo nella nostra testa albergano un paio di neuroni: meditate gente, meditate…..
 
Giuseppe per il libero arbitrio, quello vero non quello indotto dalle TV di MEDIASET

#606

 

Add a comment »3 comments to this article

  1. Ricordo che Berlusconi non lo aveva votato nessuno, eppure era al potere. Hai ragione, bisogna mettere in moto il cervello prima di azionare la matitina prodigio che potrebbe far pendere la nostra futura realtà politica in un verso o nell’altro.

    Rispondi

  2. Mi trovate d’accordo.

    Rispondi

  3. @ Penelope & Alessandra – Grazie ragazzi, scusate lo sfogo, ma qui sembra sempre di parlare con verginelle, la colpa è sempre degli altri. Kennedy aveva proprio ragione quando affermava che bisogna prima dare per riceve. Qui in Italia mai nessuno pensa cosa può dare all’Italia, ma solo cosa può ladrare dall’Italia, e non uso il verbo a caso.
    Ciao ragazze :)

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress