Il sogno berlusconiano

Berlusconi ridens

Il sogno berlusconiano, purtroppo, è diventato realtà!!!

 

 Berlusconi ridens

 Amaca - Michele Serra

L’amaca di Michele Serra è pubblicata su Repubblica


Quoto completamente il pensiero di Michele Serra in questa “Amaca”, il sogno di Berlusconi è completamente realizzato, i fatti parlano da soli.


Giuseppe per i sogni che, non sempre, terminano all’alba.

#747


Add a comment »7 comments to this article

  1. le frignacciate del “miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni” ormai hanno rotto completamente, in Italia serve gente(poca) che sappia cosa fare e non raccontare le barzellette stupide.

    Rispondi

  2. Io davvero non capisco come sia possibile credere a certe promesse, a volte infrangono i limiti della fisica, eppure la gente ci crede!!! burp! Ma davvero si può credere agli asini che volano??

    Rispondi

  3. Mi permetto di ricordare che questo minuscolo, risibile ed amorale omunolo ha combinato tutto questo sfascio con l’approvazione entusiastica di mezza Italia! La causa di mali italiani NON E’ berlusconi, ma GLI ITALIANI! Il nano è solo il figlio legittimo di una italietta becera che sguazza, orgogliosa, nei comportamenti antisociali cafoni e, spesso, criminali. Se non fosse così, questo tizio non sarebbe stato eletto neanche a fare l’amministratore condominiale!

    Rispondi

  4. Per lui è un sogno, per me un incubo dal quale non riesco a svegliarmi!

    Rispondi

  5. @ Saverio – Sono completamente d’accordo con te.

    Rispondi

  6. @ Penelope – Un incubo infinito che anche da svegli porta nefaste conseguenze. per risollevarci dal ventennio di Mr B ci vorranno decenni.

    Rispondi

  7. Ho letto tardi questo post, non c’è niente da dire di più…

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress