Garage: lei e lui

Margherita Smile

Qualcuno dice che sia il garage di una bionda… :)

Cars Disney - Saetta McQueen

Garage: lei e lui

LEI                                  -                         LUI


Sono certo che le mie amiche mi perdoneranno per questa piccola provocazione :) Conosco un sacco di donne che guidano decisamente meglio dei maschi. Ad un paio di loro, quando siamo in macchina, grido sempre: “vai piano!!”  (Ti ricorda niente ladybeetle?)Horsefly


Giuseppe per il marketing

#732

 

Add a comment »6 comments to this article

  1. Diciamo che in genere l’uomo ama di più la sua automobile, a volte più della moglie,la donna è generalmente più distratta in tal senso, in auto ci trovi di tutto, le serve per utilità, al maschio a volte per esibizionismo.
    Il garage di lei sembra in questa vignetta, non tanto di una bionda ma di un’briacona che va di onda. Ubriaca o innamorata, con la testa fra le nuvole o stelle insomma.

    Rispondi

  2. Sono donna, ma questa te l’appoggio! Troppo simpatica e in parte vera! :-)

    Rispondi

  3. lo sai come la penso al riguardo, ti concedo peró che sono un po’ sui generis, guidare mi piace da morire e non “sopporto” chiunque vada malamente, lentamente, intralci con la sua guida il traffico…baci :-)

    Rispondi

  4. @ Alessandra – Verissimo, la donna utilizza l’auto come strumento, l’uomo per consolidare o imporre un modo d’essere. La donna bada al concreto, economicità, praticità e spazio per la famiglia, per l’uomo è diverso, l’auto diventa una estensione di sé stesso. Senza voler scomodare la psico-analisi per altre “esternazioni” :)
    Il mio rapporto con l’auto, diciamo che mi serve per muovere con un po’ di attenzione al design, diciamo che cerco di muovermi con buongusto.
    Ciao Ale

    Rispondi

  5. @ Penelope – A volte bisogna saper ridere dei propri difetti, anche se sappiamo che generalizzare è quasi sempre sbagliato :)
    Ciao Penelope

    Rispondi

  6. @ Ladybeetle – ecco, la tua solita insofferenza. Attenzione che sto per comprarmi un cappello ;)
    Ciauz

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress