Donne e guardaroba

Guardaroba donne

Donne e guardaroba

“Non ho niente da mettermi!”

 Guardaroba donne

Donne e Guardaroba


A dire il vero ultimamente anche molti uomini cominciano a dire che non hanno niente da mettersi, nonostante guardaroba che scoppiano, tracimano, debordano di vestiti. Forse hanno dimenticato o mai conosciuto, le ristrettezze dei loro nonni, e non è stato poi tanto tempo fa, solo poche decine d’anni e di vestiti ce n’erano solo 2, quello da tutti i giorni e quello della festa. Altro che “non ho niente da mettermi!!!”

Giuseppe per un guardaroba femminile adeguato :)

#694

 

Add a comment »3 comments to this article

  1. “Non ho niente da mettermi…” per troppo consumismo dico io. L’ho detta questa frase, anche io; l’ho detto quando dimagrivo velocemente per la mia malattia, ma poi la rivincita: trasformo i miei indumenti e me li metto, quasi un gioco: abiti che diventavano gonnellone, maglie da scollare, foulard e sciarpe di seta usati come turbanti o girati sulla testa in modo strategico e stravagante per coprire la rasatura da chemio…Vualà, non ho detto più “non ho niente da mettere”.

    Rispondi

  2. Sei davvero creativa Penelope! Brava. Molto meglio chi crea il proprio stile piuttosto che segua la moda. Pure io cerco di essere parco negli acquisti, però spesso si cade in tentazione e si acquista in modo superfluo. Io ho deciso di darmi un anno sabbatico, non compro niente, solo qualcosa di effettivamente necessario.
    Ciao

    Rispondi

  3. Non dico di essere “tirati”, anche l’estetica, oltre il bisogno, va appagata, però noi siamo andati oltre…Troppo consumismo e non è andata affatto bene.

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress