Google – Let it snow

Logo google

Google – Let it snow 


Facciamo nevicare in Google

 

L’inverno è davvero arrivato ma solo nei prossimi giorni arriveranno i primi fiocchi di neve sull’Italia. Sullo schermo del pc, invece, possono già arrivare: è sufficiente digitare su Google la chiave di ricerca “let it snow“, nevica in inglese. La funzione di “instant search” avvierà immediatamente la ricerca, ma con una sorpresa: un fiocco dopo l’altro, la neve inizierà a scendere e lo schermo poco per volta diventerà tutto bianco. Niente paura, però: la funzione “defrost” consentirà alla fine di ripulire lo schermo e di continuare la propria ricerca. Google, 1 ne fa, 100 ne pensa. :)  
Nevica in google Nevica in google

Giuseppe per Google

Giuseppe per Google

#566

Add a comment »4 comments to this article

  1. Bello!!!! Tantissimi auguri Prof per un Sereno Natale e un Felicissimo Anno Nuovo, se vede anche gli altri Prof me li saluti e faccia anche a loro gli auguri da parte mia :) (una domandina, che sennò prendo un bel 4, ma se uno scrive la faccetta fra parentesi e dovrebbe chiudere la parentesi, allora la parentesi andrebbe scritta attaccata lo stesso? (tipo così :) )?

    Rispondi

  2. ma così non vale!!

    Rispondi

  3. Secondo me il modo corretto di operare con le parentesi e quello di non lasciare MAI spazi all’interno. Ricordi cosa recitavo qualche anno fa? “Le parentesi non hanno mai bisogno di spazi prima, ma sempre dopo”…. e rimango dello stesso avviso. Però che purista che sei!! :) Oramai, in questa società, nessuno bada a queste questioni di impaginazione. Brava.

    Rispondi

  4. Proprio bello! Io purtroppo ho pochissimo tempo e così mi perdo chicche alle quali pensi tu, grazie.
    A proposito di forme corrette, mi capita di vedere, specialmente in fecebook, studenti che scrivono in una lingua nuova, incomprensibile, altro che accenti, spazi, parentesi, sembra non conti più nulla. Mi siete piaciuti te e la tua ex allieva, uno scambio che fa ben sperare.

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress