Donne e figli

stampa giornaliLibero: «Togliete i libri alle donne e torneranno a far figli».


Libero: «Togliete i libri alle donne e torneranno a far figli»


Dannata scolarizzazione! 


Secondo voi è il caso di commentare? Io direi proprio di no, l’articolo denuncia la quantità di materia neuronale dell’estensore! 


Giuseppe per i diritti.

#541

 

Add a comment »3 comments to this article

  1. Infatti non ci sono parole! Sono allibita, purtroppo però c’è ancora chi la pensa in questo modo oltre che nei paesi del mondo dove il grado di cvilltà dovuto a svariati motivi, religiosi, culturali e altro è ancora fermo al medioevo. Un uomo che la pensa in questo modo sulla donna è anche capace di picchiarla.
    Mi capita anche nella nostra cosidettà società civilizzata ed emancipata di sentire questi ragionamenti e chi sento dire certe cose per me non ha più alcun valore come persona e non riesco a rispondere, o mi giro dall’altra parte e se possibile me ne vado, oppure mi assento con la testa.

    Rispondi

  2. ho scritto un commento pieno di errori , tipo cosidettà, scusi prof.
    non sono ancora sveglia e mi accorgo che invece di leggere dovrei fare bambini!
    Ciao

    Rispondi

  3. Cara Ale visto che parliamo di mamme e di figli bisogna pensare che: “La mamma dei cretini è sempre incinta”, libri o non libri :)
    Poi c’è l’evidenza scientifica che dimostra che questa teoria non è vera, altrimenti olgettine, veline, certe ministre, e chi più ne ha più ne metta, dovrebbero avere frotte di bambini :)
    Ciaoooo

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress