Da fidanzata a moglie

I love you

Da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0

Installazione nuovo software – Upgradare affetti 


E-mail per il servizio informatico
Oggetto: Programmi in conflitto per cambio vs. software 
Gentile Customer care, 
Coppia a letto
Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Da qualche giorno, poi, compare un avviso che segnala l’arrivo di un nuovo upgrading automatico con installazione dell’applicazione BIMBO 2.0 che mi saturerebbe completamente lo spazio su disco. 
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più. 

Installare maritoL’applicazione MOGLIE 1.0 interferisce anche con internet, infatti non riesco più ad accedere ai siti web a luce rossa e tantomeno a tutti quelli sportivi o che contengano nel testo le parole: auto, moto, motore, corsa. Anche l’accesso ai social network ed a siti come travian.it risulta inibito, e quando tento di aprirlo l’applicazione MOGLIE 1.0 interviene immediatamente e lo disconnette. 

Coppia stressataQualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. 
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. 
Sono disperato! Aiutatemi!!!!! 
RISPOSTA dal Team SOFTWARE HOUSE: 
Bacini fidanzatiGentile cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata). 
- MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. 
- Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. 
- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0). E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno. 
- MOGLIE 1.0 contiene inoltre un firewall programmato per garantire la sicurezza del cliente, impedendogli l’accesso a qualunque pagina web di intrattenimento, mentre consente libero accesso alle pagine web dei siti per acquisti online di articoli per la casa, abbigliamento, moda e gioielli. E’ possibile, seguendo una procedura piuttosto lunga e laboriosa, introdurre alcune limitate modifiche al firewall: si può in questo modo, forzando il sistema, avere un accesso limitato a non più di 5 minuti ogni 24 ore al sito italiano di Travian. Le inviamo le istruzioni per posta ordinaria, in quanto il file è troppo grande per allegarlo a questo messaggio (94.860 pagine, spazio occupato dal file 25,6 Terabyte). 
- Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti opzionali GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE. 
- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE. 
Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

Dopo aver pubblicato l’aggiornamento da Fidanzato 5.0 a Marito 1.0 non potevo non pubblicare un altro aggiornamento di software, e presisamente: da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0. Quando si migra da un software ad un altro i problemi sono gli stessi, ma la par condicio m’impone la completezza d’informazione. :)  
horsefly


Leggi anche:

Da fidanzato a marito


Giuseppe per la migrazione degli affetti 2

#506

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress