Io ho… – Charlie Chaplin

Io ho... - Charlie Chaplin

Io ho… - Charlie Chaplin

Io ho... - Charlie Chaplin

Charlie Chaplin - CharlotHo perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch’io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.

Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! 

La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]


Thinking……numble numble…..


Giuseppe per gli inventari di una vita

#410

 

Add a comment »4 comments to this article

  1. Non aggiungo nessuna parola Charlot ha detto veramente tutto!
    Ogni volta che mi sveglierò sentendomi triste e demotivata penserò che la vita è troppo bella per essere insignificante.

    Rispondi

  2. Queste parole sono incredibili, io non so se riuscirei a perdonare “certi” errori.. forse è la mia componente meridionale che mi fa essere testardo, orgoglioso e duro come un mulo… a volte.
    Ciao Ale

    Rispondi

  3. Trovo positivo fare ogni tanto l’inventario della propria vita….Io lo faccio ed è una fonte inesauribile che mi fa confrontare con me stessa, ma bisogna avere l’umiltà di riconoscere “certi errori” fatti, di capire chi li ha fatti verso di noi…..Non è facile, ma a me ha aiutato e mi aiuta.

    Rispondi

  4. @ Penelope – Un bel feedback ogni tanto è utile per non ripetere gli stessi errori, ma cara la mia Penelope pochi fanno inventari. molti sono sui binari dell’alta velocità e puntano dritto alla stazione di destinazione senza mai guardare indietro, hanno tutte le verità in tasca.
    Ciao Penelope

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress