Essere donna fa male…

Essere donna fa male...

A volte troppo male…

 

Essere donna fa male...Per favore usate 5, 6 minuti del vostro tempo ma leggete questo post. 

Dovete leggere questa storia fino alla fine cosi che possa servire per un domani.

Voglio chiederti, mentre leggerai questa email che tu pensassi ad ogni parola letta con delle scene. Vorrei farti immaginare a tua figlia, tua sorella, tua madre, una tua amica o magari la tua fidanzata, la tua sposa. Lei esce di casa per andare al lavoro/scuola. Puoi immaginare quanto è bella mentre cammina, con il suo viso di angelo, i suoi capelli bellissimi e profumati, la voglia di vivere nei suoi occhi, cosi dolci, cosi lucidi.

Finito il lavoro o la scuola deve ritornare a casa.. ma una macchina le taglia la strada. Scendono 3 uomini uno di loro la prende per i capelli, l’ altro dai piedi e la buttano dentro la macchina, immagina che arrivano a una casa, e la portano dentro ad una delle stanze. Poi la buttano a terra, uno degli uomini la vede in faccia, vede e capisce la sua paura, lui ride…. Uno di loro lega le sue mani e la fa sdraiare sul tavolo, lei con le sue forze cerca di diffendersi, ma lui alza il suo braccio chiude le sue mani e gli da un forte colpo al naso, poi alza ancora le sue mani per picchiarla un altra volta, ora nelle sue labbra cosi lei smette di urlare : ORA BASTAAAA … MAMMA!!! PAPAA… AIUTOOOOOO!!! AIUTATEMIIII VI PREGO…. PERCHE’ A MEEEEEE!! QUALCUNO CHE MI AIUTIII !!! .. DIO PERCHE’ A ME… BASTA PER FAVORE… NO NO NOOO NOOO.

Puoi immaginare questa donna gridare queste parole con la sua voce a pezzi e le lacrime nei suoi occhi??. Lui inizia a violentarla. Lui finisce ma non è finito per lei… ci sono altri due uomini nella stanza, uno di loro sta fumando si avvicina a lei e spegne la sigaretta nelle sue braccia. Poi inizia a dare dei morsi al suo seno, la picchia forte e poi continua a violentarla, cosi i 3 uomini la torturano…la buttano a terra e gli danno calci, le sputano addosso, la prendono a pugni, finchè non la vedono bagnata di sangue, violentata, e umilliata con la piu profonda crudeltà.

Lei continua a soffrire per altri 2, 3, 4 giorni, questi cosi detti “UOMINI” vedono che lei non cè la fa piu e decidono di ucciderla, uno di loro stringe forte le sue mani sul collo per lasciarla senza aria, lei con le forze rimaste cerca di diffendersi ma lui compie il suo obiettivo, “LEI E MORTA” ma agli altri due non sembra bastare… uno di loro le prende il collo e glielo spezza..Ecco il suo corpo, piena di lividi, il naso rotto le labbra spezzate, il seno pieno di morsi, le sue braccia con i segni delle sigarette.

Poi la prendono la mettono dentro una busta grande e nera, la mettono dentro la macchina per portarla via in un posto lontano, ma il dolore non finisce, perche ancora la sua famiglia non sa niente di tutto quello che ha dovuto soffrire.

Ed è per questo che dobbiamo cambiare attitudine, dobbiamo rivelarci contro la società.. “VOGLIAMO RISPETTO, VOGLIAMO VIVERE TRANQUILLE”. Noi ci sentiamo ferite, deluse, ci fa male ogni mattiana leggere il giornale o guardare la tv e vedere tante donne violentate, ammazzate, di ogni colore, di ogni età di qualsiasi classe sociale, queste donne vengono uccise violentate, maltratate in una maniera orribile da codardi senza palle.

TI PREGO NON ELIMINARE QUESTO MSG, INVIALO A TUTTI GLI AMICI, METTI MI PIACE SULLA PAGINA E SUGGERISCI, tu puoi aiutarci a salvare tante vite, questi bastardi uccidono ragazze tra i 10 e 20 anni, ma non solo ora sono passati anche alle piccole bimbe di sotto i 10 anni.. tu puoi immaginare una bimba sotto i 10 anni che viene violentata cosi?Vorrei ringraziare comunque a chi invia questo msg e a chi suggerisce agli amici, fate pubblica questo msg.

PROTEGGI LE DONNE, NON LASCIARLE MAI DA SOLE, NON LASCIARLA PRENDERE UN TAXI DA SOLA, L’AUTOBUS, NOI DONNE CORRIAMO UN GRANDE RISCHIO, ANCHE SE SIAMO GRANDI E FORTI VI RICORDO CHE LA FORZA DI UN UOMO E SUPERIORE 10 VOLTE IN PIU.

IMPORTANTE!!!

E importante ricordare qualche consiglio che vi scriverò ora dovuto alle cose che succedono al giorno di oggi, possono servire tanto per la donna che per il uomo…

1 Consiglio di Tae Kwon Do: Il gomito è il punto piu forte del nostro corpo, quindi se hai la possibilità dai un colpo.

2  Se un ladro vuole la tua borsa non gliela dare, buttala lontana da te, il piu lontano possibile, se lui era interessato alla borsa correra verso di essa, tu inizia a correre nel verso contrario il piu veloce possibile.

3  Voi donne quando finite salite in macchina e vi truccate,fate i conti, controllate il cellulare, ecc PRIMA DI FARLO PERO’ CHIUDETE LE PORTE CON LA SICURA E LASCIATE LA MACCHINA SEMPRE ACESSA COSI SIETE PRONTE A SCAPPARE.

4  Dovete prendere sempre l’ascensore e mai le scale, è il luogo perfetto per un criminale, sopratutto di notte.

5  Mettere in borsetta un sasso e usarlo a dovere sul volto dell’aggressore prendendolo a borsate. Al posto del sasso meglio metterci una scatoletta di pelati che sarebbe + di facile giustificazione davanti a un giudice.

6  Spray al peperoncino da usare nel caso non ci sia forte vento, visto che servirebbe a poco poi potrebbe finire nei vostri occhi se il vento è a favore dell’aggressore.

7  Usate lo stun 807 che è il miglior oggetto secondo me per autodifesa, provoca delle scosse elettriche molto forti su chi viene usato fino a immobilizzarne i muscoli.

Inoltre ci sono tanti oggetti con incorporati gsm gps tracker che sono utilissimi in caso gli aggressori sono più di uno, fanno chiamate di emergenza e localizzano la vittima.

Se avete piu consigli scrivete in bacheca e ricordatevi di fare girare questa pagina ma sopratutto questo msg. Vi chiedo da subito scusa per il mio italiano.. Grazie del vostro tempo.

Dalla Rete


Spesso ho scherzato sulla guerra di generi tra uomini e donne, ma adesso sono maledettamente serio. Ho trovato questa richiesta in rete e la voglio condividere con voi. L’uguaglianza tra uomini e donne è ben lungi dall’essere stata raggiunta, molte donne hanno solo conquistato atteggiamenti degeneri che una volta erano esclusiva degli uomini. Io resto in attesa della vera parità.


Giuseppe per la vera parità tra uomini e donne e contro ogni violenza.

#214

«

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress