Huga Flame – Troppo Complicato

Huga Flame - Generazione fuori controllo

Huga Flame – Troppo Complicato

 Huga Flame - Generazione fuori controllo


 Huga Flame - Notte & Giorno (2005) - Troppo Complicato

É l’amore a chiuderti gli occhi sai

ti vuole illudere che sia specialeMi chiedo sempre perchè è così complicato mi innamoro sempre di una lei che non mi ha mai considerato in fondo, sai, non chiedo molto solo una donna con cui crescere in sto brutto mondo niente ti fa soffrire più del rifiuto quando lei, col sorriso forzato, ti manda un saluto e non serve incazzarsi, si sa non fai altro che farti odiare di più di quanto lei non ti odia già già, ti ritrovi a fare scemenze quasi a umiliarti pur di conquistarla, ma niente ti fa pesare il fatto che esce con te se la chiami è scocciata e tu non capisci mai il perchè per non parlare di quanto soffri a guardarla vicino ad un altro che può baciarla e toccarla dovrò piangere solo dentro affidando la mia guarigione nelle mani del tempoRit.: É l’amore a chiuderti gli occhi sai (ti sta solo usando) ti fa sembrare che lei sia speciale (ma non è così, lei non è così) è l’amore a chiuderti gli occhi sai (ti sta solo usando) ti vuole illudere che sia speciale (ma non è così) Quando non sa con chi uscire, se mi chiama, lo so come uno scemo la raggiungo e non riesco a dirle di no eh no, mi illudo che abbia capito di amarmi ma appena troverà di meglio smetterà di cercarmi e adesso mento a me stesso dicendo in replica che è un bene che non stiamo insieme perchè non mi merita eh bravo, ma chi voglio prendere in giro se tornasse le perdonerei tutto come un cretino ti chiedi dove hai sbagliato e non vedi come ti butti via per qualcuna che non ti ha mai amato verresti riuscire a non cercarla, dillo ma è più forte di te, le fai quel maledetto squillo squillo a cui purtroppo non risponderà e la paranoia, lentamente, sicuro ti ucciderà eh già, quant’è complesso l’amore una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore Rit. Lo vedi ormai, non sei più niente non soffocherai più i miei pensieri, ti ho cancellata per sempre lo vedi ormai, non sto male più so che vicino avrò gli amici già pronti a tirarmi su lo vedi ormai, non sei più niente anche se ti vedrò con un altro, mi troverai indifferente lo vedi ormai, non sto male più ho riacquistato il sorriso che mi avevi rubato tu lo vedi ormai, non ci sarai Rit.

Giuseppe per l’hip hop con appeal

#100

 

Add a comment »2 comments to this article

  1. Irene balla l’hip hop e danza moderna, mi piace di più quest’ultima, specialmente quando balla sulle note di Adele.
    l’amore ..eh si, è difficile, l’incontro condiviso intendo, è come un sistema planetario che gira e gira con scarse probabilità d’incontro.

    Rispondi

  2. Eh si credo che la musica e il testo di Adele siano perfette per la danza moderna. proprio ieri sera ho guardato in tv un concerto live di Adele al Royal Albert Hall di Londra. Quella ragazza è fantastica.
    Però i giovani amano tanto anche l’hip hop e vedo che tua figlia non sfugge alla regola. Io adoro qualsiasi tipo di ballo e apprezzo ogni linguaggio comunicativo del corpo. Parliamo prima con il corpo e poi con la voce e a volte sarebbe molto meglio un sacrosanto silenzio :)
    Fai i complimenti a Irene per le sue attività tersicoree.
    E per l’amore?
    Come dice Carmen. “l’amour c’est un oiseau rebel “….. ed ho detto tutto :)
    Ciao Ale

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress