Toni Braxton – Spanish Guitar

Toni Braxton - Spanish Guitar

Toni Braxton – Spanish Guitar

Toni Braxton - Spanish Guitar


Toni Braxton - Spanish GuitarToni Michelle Braxton (Severn, 7 ottobre 1967) è una cantante statunitense.
Salita alla ribalta nei primi anni novanta grazie al successo del disco di debutto (1993) e di hit come Another Sad Love Song e Breathe Again, la cantante ha consolidato il suo successo col secondo album Secrets, che ha venduto 8 milioni di copie solo negli Stati Uniti; la sua voce da contralto assoluto, bassa, corposa e profonda, l’ha resa riconoscibile in tutto il mondo.
Negli anni 2000 la popolarità dell’artista ha subito un forte calo, seguito delle scarse vendite dei suoi ultimi due album; l’ultimo successo mondiale della Braxton risale a He Wasn’t Man Enough del 2000, singolo tratto dal suo terzo album The Heat. Nella sua carriera Braxton ha vinto sei Grammy Awards e venduto più di 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Il 4 maggio 2010 ha pubblicato il suo settimo album in studio, Pulse, per la Atlantic Records.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.


Giuseppe per sognare

#031

 

Add a comment »2 comments to this article

  1. caspita Giuseppe! Che mi video e che musica mi fai ascoltare di mattina presto! Sono un po’ sottosopra ora, emotivamente parlando.
    Musica bellissima.

    Rispondi

  2. Eh si cara Alessandra, quante sensazioni nuove e intense possiamo assorbire dalla musica e dalle parole, specie se di una bimba che non ha ancora nessuna sovrastruttura mentale a limitarla.
    Ciao

    Rispondi

*

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress